L’Amministrazione di Cooperativa si occupa della gestione di casse, banche e fornitori (registrazione, movimentazione, quadratura casse servizi strutture, fatture fornitori, pagamenti, archivio, rendicontazioni amministrative etc), fatturazione clienti, quadratura banche, gestione patrimoniale, tenuta libri sociali e contabili, preparazione dati per bilancio, rapporti e verifiche periodiche con il Collegio Sindacale e con Confcooperative.
All’interno dell’Amministrazione avviene altresì la gestione del personale, intesa sia nella declinazione più tradizionale (gestione delle pratiche di assunzione, di cessazione o trasformazione contratto, pratiche di maternità, elaborazione buste paga, etc), sia come cura del ‘capitale umano’. Oltre alla selezione del personale, particolare attenzione viene data al sostegno e alla crescita delle persone all’interno dei loro singoli ruoli, grazie al costante confronto con lo staff e la direzione, i responsabili di area e i coordinatori, gli operatori, i servizi di clinica, la formazione, il servizio civile volontario, i volontari e i tirocinanti di cooperativa.
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