L’Amministrazione di Cooperativa si occupa della gestione di casse, banche e fornitori (registrazione, movimentazione, quadratura casse servizi strutture, fatture fornitori, pagamenti, archivio, rendicontazioni amministrative etc), fatturazione clienti, quadratura banche, gestione patrimoniale, tenuta libri sociali e contabili, preparazione dati per bilancio, rapporti e verifiche periodiche con il Collegio Sindacale e con Confcooperative.
All’interno dell’Amministrazione avviene altresì la gestione del personale (pratiche di assunzione, cessazione, trasformazione contratto, pratiche di maternità, assegni famigliari, gestione delle visite mediche, cooperazione salute, rapporti con consulenti esterni del lavoro per il caricamento ore dipendenti ed elaborazione buste paga, etc).
Accanto a questi molteplici adempimenti, avviene la cura del ‘capitale umano’, oltre alla selezione del personale, particolare attenzione viene data al sostegno e alla crescita delle persone all’interno dei loro singoli ruoli, grazie al costante confronto con lo staff e la direzione, i responsabili di area e i coordinatori, gli operatori, i servizi di clinica, la formazione, il servizio civile volontario, i volontari e i tirocinanti di cooperativa.
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