L’equipe e gli ospiti di 2passi e Ariete hanno approfittato di questo momento per riscoprire la fotografia e riflettere sul gruppo e sull’essere cooperativa, così hanno prodotto questo primo collage che potrà essere esteso a tutta la cooperativa!
“In questi giorni dove tutto sembra fermo, sospeso, il nostro lavoro va avanti… ed è proprio incontrando i nostri ospiti che le giornate si riempiono di energia, positività, voglia di continuare e reinventarsi.
Nonostante i contatti con l’esterno siano minimi, non ci sfiora nemmeno l’idea di essere soli, si sente di far parte di qualcosa di più grande, che va al di là della propria struttura o del proprio ruolo, il senso di appartenenza si fa più forte, le videochiamate, le mail, le comunicazioni giornaliere fanno sapere che ognuno sta portando avanti il proprio pezzo per il bene di quella che può tranquillamente essere definita la nostra grande famiglia.
Ci sentiamo di far nostro lo slogan #distantimauniti, perché è proprio così!
Ci piacerebbe quindi realizzare un megacollage con quella che è l’anima della nostra cooperativa, ognuno di noi, operatori, ospiti, amministratori (e chi più ne ha più ne metta)!
Noi ci siamo divertiti a scattare foto e abbiamo provato a creare questo “collage di partenza”, chiunque avesse piacere di aggiungersi a noi è il benvenuto!
Aspettiamo i vostri scatti!”
Équipe Ariete-DuePassi
#tuttoilrestoènoia
#distantimauniti