Alla famiglia Bianco.
Ad Armando possiamo solo dire GRAZIE!
Grazie, Armando, che hai avuto il coraggio di parlare di disabilità, quando era ancora un tabù da vivere solo entro le mura domestiche.
Grazie Armando, che hai alzato la tua voce con le istituzioni per fa capire i diritti e le difficoltà delle famiglie con disabili.
Grazie, Armando, per essere stato un punto di riferimento sicuro per tante persone sofferenti. Grazie, Armando, per ciò che hai saputo creare nella città di Alba e non solo.
Grazie, Armando, perché hai creduto nei giovani e hai lavorato tanto per offrire loro delle opportunità. Grazie, Armando, perché hai saputo curare “i tuoi germogli”, che via via si sono sviluppati e cresceranno ancora…con lo spirito che tu hai saputo trasmettere.
Grazie, Armando, per la tua modestia e la tua semplicità: sei stato un testimone ed un profeta.
Grazie, Armando, perché hai voluto bene a chi ha avuto la fortuna di conoscerti e di incontrarti. Grazie, perché ci hai voluto bene!
Grazie, Armando, perché hai voluto bene a chi ha avuto la fortuna di conoscerti e di incontrarti. Grazie, perché ci hai voluto bene!
Caro Armando, riposa in pace. Le tue idee, le tue fatiche ora le porteremo avanti noi, siamo in tanti che ci crediamo e che lo vogliamo fare. Così tu continuerai ad essere presente e a guidarci con i valori, i progetti, le idee che ci hai insegnato e testimoniato.
Luigina Bima
A nome anche dell’associazione La Cordata di Bra