Martedì 18 luglio durante Collisioni 2017, prima del concerto di Renato Zero, si è svolta la cena di gala con Luca Argentero. In collaborazione con l’associazione 1caffè Onlus, realtà torinese fondata dall’attore a sostegno di progetti sociali, è stata organizzata la serata benefica i cui fondi andranno anche a favore della Fondazione Emmaus per il Territorio Onlus per il progetto del Dopo di Noi ‘Casa Nada’.
La cena si è tenuta nel suggestivo cortile del Castello di Barolo, in compagnia di Luca Argentero, vicepresidente di 1 caffè Onlus e dello chef Marco Bianchi, socio onorario. Per tale occasione è stato servito anche il Roero Arneis 8mani, il vino sociale della nostra cooperativa prodotto in collaborazione con l’Associazione Solo Roero.
La serata ha avuto inizio alle ore 19 e ha riscosso una bella partecipazione anche grazie al fatto che sono state messe a disposizione alcune poltrone in prima fila del grande spettacolo Zerovskij di Renato Zero.
Ringraziamo sinceramente l’organizzazione di Collisioni nelle persone di Filippo Taricco, Pausa Eusebio e Giorgio Crana, insieme a Luca Argentero, lo chef Marco Bianchi e l’associazione 1caffè Onlus, per questa bella ed importante occasione che ha dato modo alla Fondazione Emmaus per il Territorio Onlus di sensibilizzare la collettività al tema del Dopo di Noi e a Progetto Emmaus di far conoscere il Roero Arneis 8mani.
Alberto Bianco
Bravi