Ecco, dal racconto degli ospiti, le impressioni sulla giornata trascorsa “fuori porta”…
Siamo partiti il 25 aprile per andare a fare una bella gita a Racconigi. Alle ore 11,00 partenza dal piazzale di “Tetti blu” insieme agli ospiti di “Pepenero”, il volontario Aldo, Martina del Servizio Civile e una operatrice. Avevamo il pranzo al sacco e il tempo prometteva bene. Arrivati sul posto volevamo visitare il castello internamente ma a causa della forte affluenza di visitatori nessuna guida era disponibile. Che fare? Sotto consiglio dell’ufficio turistico ci siamo cosi recati al centro LIPU di Racconigi…
Ope: Come è stata la visita al centro Lipu?
M.: “Abbastanza bella, mi sono piaciute un sacco le cicogne e i piccolini. La mamma dava da mangiare ai piccolini… Ho visto le anatre, gli scoiattoli e le papere. Mi sono divertita con i miei compagni e Martina. Siamo anche andati al bar e ci siamo presi il caffé. Siamo arrivati ad Alba verso le sei di sera. ”
D. ” E’ stato bello, c’erano gli osservatori e tu potevi vedere gli uccelli… Non dovevi fare casino perché se no loro si spaventavano…”
L. ” La giornata mi è piaciuta ma adesso sono stanca!”
M. ” C’erano gli uccelli!”
L. ” C’erano le cicogne e i piccoli, abbiamo mangiato pranzo al sacco.”
Martina (servizio civile): ” E’ stata una bella esperienza, ricca di emozioni essendo la prima giornata trascorsa coi ragazzi al di fuori del gruppo appartamento.”
Ciao da tutto “Tettiblu!” Miky
Vi ho visti “belli” (ehm ehm…) come il sole e volevodirvi Ciao
Marco
Ciao Marco, hai visto che “soggetti”! E pensa che le foto non sono neanche ritoccate!…almeno non tutte…ehm ehm… Complimenti anche al fotografo!! ciao!! Sandra
MA dai… siete venuti dalle mie parti!
Eh bravi!! :)