In questo periodo di cambiamenti frenetici che stanno coinvolgendo sia la nostra cooperativa, sia più in generale il mondo del welfare vorremmo proporvi una seria di tre incontri per fermarci a riflettere insieme sul senso di lavorare in una cooperativa sociale, sul significato che ha essere socio della cooperativa Progetto Emmaus, su quali sono i valori che ci guidano nel nostro lavoro.
L’idea è quella di creare uno spazio di confronto tra soci (nuovi e di lunga data), dipendenti, chi socio non lo è ancora (ma vorrebbe diventarlo) e volontari in cui confrontarci, senza la presunzione di avere già delle risposte o delle ricette, ma con l’idea di porsi alla ricerca insieme.
Per fare questo abbiamo pensato di proporre tre in incontri serali, aperti a tutti coloro che hanno il desiderio di confrontarsi con chi lavora nella stessa cooperativa sociale.
Gli incontri si terranno presso la palestra di Casa Maria Rosa lunedì 10-17-24 Febbraio dalle 20,30 alle 22,00.
Per motivi organizzativi sarebbe importante dare l’adesione a Max all’indirizzo email comunita@progettoemmus.it o al cell. 3491022283 entro LUNEDI’ 3 FEBBRAIO
TI ASPETTIAMO !!!!
Anna, Ale, Claudia, Teddi, Max