Giovedì 24 aprile 2014 alle 14.30, si è tenuta presso la palestra di Casa Maria Rosa, ad Alba, l’annuale Assemblea dei Soci della nostra cooperativa per l’approvazione del Bilancio 2013 e del previsionale 2014.
In tale occasione è stata presentata la relazione delle attività realizzate durante l’anno e un’attenta analisi del consuntivo 2013 e preventivo 2014, e soprattutto degli esiti positivi raggiunti nonostante il periodo decisamente complesso, alla luce dei continui cambiamenti del welfare e delle costanti contrazioni economiche destinate al sociale.
In seguito alla triste scomparsa della nostra amica, collega e consigliera Anna Carla Nota, il CdA ha ritenuto importante mantenere a sette il numero dei componenti, pertanto ha proposto in riunione soci la nomina della nuova consigliera Elisa Cagnazzo, con l’approvazione dell’Assemblea.
Qui di seguito una breve descrizione delle iniziative che hanno caratterizzato il nostro 2013, descritte nella Nota Integrativa, con l’augurio di proseguire un 2014 di cooperazione, solidarietà ed impegno.
Nota integrativa (.pdf – 2.3 Mb)
Alberto Bianco