Lunedì 15 settembre 2014, a Bra presso il Centro culturale polifunzionale “Giovanni Arpino”, si terrà l’iniziativa organizzata dalla S.O.C. Servizi Sociali ASL CN2 di Bra, l’Associazione “La Bottega del Possibile”, la Fondazione CRC e la Cooperativa Sociale Progetto Emmaus, in riferimento all’esperienza del progetto “Aiutatemi a Volare” che riguarda un sperimentazione di vita autonoma per alcuni soggetti disabili in carico ai Servizi Sociali di Bra.
L’iniziativa prevede in mattinata (dalle ore 9.30 alle ore 13) un momento di lavoro e di studio rivolto agli operatori interessati e, al pomeriggio, l’incontro pubblico che si svolgerà dalle ore 15 alle ore 18.
Accanto agli interventi degli operatori coinvolti nel progetto, ci saranno le testimonianze portate da altri territori con Silvio Venuti, psichiatra, Direttore della Struttura Complessa del Servizio Territoriale di Continuità delle Cure, ASL TO3 Collegno/Pinerolo (TO) e Alberto Grizzo, Direttore del Coordinamento Sociosanitario A.S.S. n. 6 Friuli Occidentale, Pordenone. Al termine di entrambi gli incontri è previsto un momento di dibattito e confronto, come da programmi allegati.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti in merito si può far riferimento a Elvira De Nucci (tel 320 4319845- mail: edenucci@aslcn2.it).
Allegati PDF: