A volte una manifestazione sportiva, in questo caso calcistica, può costituire per i partecipanti un momento non solo di divertimento e convivialità, ma anche di memoria e ricordo: le partite che si sono disputate nel corso del quadrangolare “Terzo torneo di calcio a 7 Social Football Club – Memorial Palma” volevano appunto far trascorrere a giocatori e tifosi una serata di sport, ricordando tutti insieme l’amica Palma e la passione con cui era solita seguire ed accompagnare le partite dei “Fallo Tattico”.
Sono stati proprio questi ultimi ad aggiudicarsi il torneo (svoltosi lunedì 8 giugno presso gli impianti del Centro Sportivo “Boblingen – Village” ed organizzato in collaborazione con l’Istituto Ferrero). La squadra della Cooperativa “Progetto Emmaus” ha infatti battuto in finale 5-3 i “Luna Park” (associazione “SportAbili”).
Un grande ringraziamento quindi a tutti coloro che hanno partecipato alla manifestazione, le squadre che si sono incontrate, i tifosi e tutti coloro che hanno contribuito per il ricco, e meritato, rinfresco finale.