ARTE IN GIOCO E IN/OUT: A FINE GIUGNO A BRA, DUE APPUNTAMENTI TRA ARTE, MUSICA, CULTURA E INCONTRO
Sabato 24 giugno dalle 16:30 presso i Giardini della Rocca si terrà la terza edizione di “Arte in gioco”, organizzata dalla nostra cooperativa.
Arte in gioco consiste in un pomeriggio aperto a bambini, ragazzi e famiglie in cui si può passare un momento di allegria e svago, attraverso vari laboratori.
L’evento comprende i seguenti laboratori:
- L’angolo dei suoni: attività in cui ci sarà la possibilità di suonare degli strumenti musicali; laboratorio in CAA: Giochi musicali con immagini; la bottega delle note musicali; letture animate in collaborazione con il Piccolo teatro di Bra; atelier di giochi di una volta a tema musicale, in collaborazione con Spazio Bra. Inoltre, ci saranno l’ associazione Cherasco per ragazzi, associazione Voci erranti di Savigliano e Ottica Traguardo. Per i più golosi merenda per tutti con la panetteria-pasticceria Mori’s.
Il secondo evento si chiama “IN/OUT. L’arte a 360 gradi”. Lo spettacolo si svolgerà domenica 25 giugno alle 20:30 presso i Giardini della Rocca. L’iniziativa è curata dai “I semplicemente noi” e dal comandante del gruppo, con supporto della Cooperativa Sociale Progetto Emmaus e Associazione Sportiamo. Non mancheranno momenti di comicità di cultura e di riflessione. Vi aspettiamo!