In occasione dei 25 anni della Cooperativa, su proposta dell’Assemblea Soci, tra le tante iniziative formative e di incontro che in questo momento sono sospese, c’è il progetto del libro di cooperativa. Emmaus Book vuole essere una narrazione a più mani e più volti, di racconti, ricordi, emozioni, aneddoti, foto di vita di cooperativa.
“Quella volta in cui capitò che…” oppure “La mia esperienza con Progetto Emmaus …” ovvero una testimonianza scritta di dieci, venti righe, di colleghi di oggi, di ieri, conoscenti, amici, famigliari, utenti, ospiti che hanno fatto un pezzo di cammino insieme a noi.
Con la libertà di poterlo rivedere, per esigenze di sintesi, il tuo scritto verrà pubblicato sul sito della cooperativa a partire dalla prossima settimana e per tutto l’anno ed una selezione del materiale raccolto sarà pubblicata sul libro.
Ricorda ieri per immaginare e progettare domani, è un progetto di Cooperativa che avevamo pensato mesi fa ed ora raddoppia il suo significato, di donare positività in questo momento di grande difficoltà.
Se ti fa piacere inviaci il tuo scritto e le tue fotografie alla seguente mail formazione.emmaus@progettoemmaus.it.
Grazie, Insieme andrà tutto bene!