L’Area B di Progetto Emmaus – ovvero quella parte di cooperativa dedicata agli inserimenti lavorativi delle persone con fragilità, e che tra gli altri progetti racchiude al suo interno il vino sociale 8 Pari e l’osteria sociale Montebellina – sarà presente a Bra per la manifestazione “Cheese 2023”.
Appuntamento da venerdì’ 15 agosto a lunedì 18 agosto, con la continuazione del progetto “Chioschetto ai Giardini del Belvedere” che nel mese di agosto ha animato l’estate braidese.
Spiega Marco Villano, responsabile dell’area B della cooperativa: “Durante la manifestazione sarà offerto il servizio bar con la presenza del personale dell’Area B. Inoltre in collaborazione con la Colomba Coj potremo offrire tramite la presenza del Truck due piatti del territorio: uovo pochè alla bagna caùda e raviole con porri e salciccia.
Sarà allestita un’area pic nic e stiamo cercando di organizzare anche una postazione di “truccabimbi”. Sempre a Cheese svolgeremo il servizio bar presso l’auditorium Bper, per accogliere i giornalisti e sala stampa, e ci occuperemo di una postazione di lava bicchieri all’enoteca di Slow food, ovviamente con il coinvolgimento di persone svantaggiate”.
Progetto Emmaus